SuperHalfs | Half Marathon Series
34th Valencia Half Marathon Trinidad Alfonso Zurich | 34^ed | 26 10 2025
Gare: 21K
NEWSLETTER
Sei iscritto alla nostra Newsletter? Novità, scadenze, aggiornamenti, anteprime...
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA

++PRENOTAZIONI APERTE | POSTI LIMITATI++



Torna la Mezza Maratona di Valencia in casa Ovunque Running!

Domenica 26 Ottobre ti invitiamo a correre la 34^ Mezza Maratona di Valencia (circuito SuperHalfs), la mezza più veloce del mondo!

Ti proponiamo pacchetti con super assistenza e accompagnamento Ovunque Running, sistemazione in un ottimo hotel in pieno centro storico e comodo a tutto oppure in un hotel 4* situato in zona expo (periferia di Valencia), visita guidata della città, cene pre e post maratona.
Il pettorale lo troverai in hotel al tuo arrivo (lo ritireremo noi per te!).

Anche gli accompagnatori sono i benvenuti nei nostri viaggi!


Ti aspettiamo per correre e viaggiare a Valencia con Ovunque Running!
Penseremo a tutto noi, tu dovrai solo correre (e divertirti).


VIAGGIARE E CORRERE CON OVUNQUE RUNNING

LA MEZZA MARATONA DI VALENCIA CON OVUNQUE RUNNING

 I NOSTRI HOTEL. Base del nostro soggiorno è come sempre un OTTIMO HOTEL SITUATO NEL CUORE DELLA CITTA', a circa 3km dalla partenza e arrivo della gara (che raggiungeremo insieme con il pullman dell'organizzazione la mattina della gara).
Per chi desidera un'offerta più competitiva, possibilità di soggiornare in un ottimo hotel 4* situato in zona expo (Fiera di Valencia), a circa mezz'ora di metro dal centro di Valencia. 


 LE ATTIVITA' PROPOSTE. Come in ogni nostro viaggio organizzeremo la VISITA GUIDATA DELLA CITTA' (sabato mattina; a piedi, come piace noi, ma senza stancarci troppo perchè l'indomani dovremo correre), il pasta party in un ristorante italiano prima delle gare e la cena post maratona la domenica sera, in un tipico ristorante, dove mangeremo un'ottima paella.


 L'ISCRIZIONE ALLA GARA. All'iscrizione alla gara pensiamo noi, così come al ritiro dei pettorali sul posto. All'arrivo a Valencia TI CONSEGNEREMO I PETTORALI DIRETTAMENTE IN HOTEL. Tu non dovrai fare altro che correre!


 LA NOSTRA SUPER ASSISTENZA E ACCOMPAGNAMENTO. L'assistenza è il nostro punto di forza!
Noi di Ovunque Running saremo al tuo fianco durante tutto il soggiorno, per farti vivere al meglio e senza preoccupazioni la vacanza e la gara. La nostra sarà una presenza costante e puntuale, ma discreta
Che tu sia in gruppo, in famiglia, con amici o da solo, troverai un'
accoglienza e un'atmosfera amichevole, e potrai decidere se e quando partecipare alle attività proposte o quanto essere autonomo. D'altronde, è la tua vacanza, e il protagonista sarai tu! Noi faremo di tutto per offrirti un'esperienza indimenticabile.
Questo è il nostro lavoro, la nostra passione, la nostra missione!

 

INFORMAZIONI GARA

MEZZA MARATONA DI VALENCIA | VALENCIA HALF MARATHON TRINIDAD ALFONSO ZURICH | SUPERHALFS | 26 OTTOBRE 2025 | INFORMAZIONI GARA
A causa del notevole anticipo con cui vengono pubblicate sul nostro sito, alcune informazioni potrebbero subire variazioni. I documenti di viaggio inviati ai clienti prima della partenza conterranno informazioni aggiornate, complete e precise.


Una Maratona dal percorso interamente pianeggiante e a due passi dal mare in luoghi di rara bellezza: la partenza e l’arrivo sono alla Città delle Arti e delle Scienze, un complesso architettonico unico nel suo genere. 
L’arrivo è spettacolare: gli atleti raggiungeranno il traguardo correndo letteralmente sulle acque situate di fronte al Museo Principe Felipe, attraverso una piattaforma di oltre 150 metri di lunghezza e 8 di larghezza trasformando il finale della maratona in uno dei più affascinanti di sempre.


Data:
> DOMENICA 26 OTTOBRE 2025


Distanze:
> MEZZA MARATONA (Km 21,097)


Partecipanti:

> Numero chiuso a 25.000 partecipanti (SOLD OUT).
   Ovunque Running è International Travel Partner e dispone di pettorali garantiti
   (ATTUALMENTE DISPONIBILI. Da abbinare ad un pacchetto di viaggio tra quelli disponibili in catalogo).


Partenza e Arrivo:
Avinguda Tarongers


Orari gare e Time Limit:
> Partenza in 7 wave dalle ore 08:25 alle 09:27
Tempo massimo 02:45 (chiusura gara ore 12:20; cancello al 10Km ore 11:00)


Record:

> Yomif Kejelcha – 57:30 World Record
> Letesenbet Gidey – 1:02:52 World Record (2021)


CERTIFICATI MEDICI RICHIESTI
 **NESSUN CERTIFICATO MEDICO RICHIESTO AL FINE DELL'ISCRIZIONE**
Ovunque Running consiglia comunque di tenere monitorato il proprio stato di salute consultando il proprio medico curante


VISIONA LE CARTINA DELLA MARATONA »
VIAGGIARE SICURI

CLICCANDO QUI TROVERAI TUTTE LE INFO AGGIORNATE SULLE PROCEDURE DA SEGUIRE E DOCUMENTI NECESSARI PER ENTRARE IN SPAGNA (fonte sito Viaggiare Sicuri)

PREPARAZIONE ATLETICA

 VUOI RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO? TI PREPARIAMO NOI! 

  • I nostri coach sono a disposizione per accompagnarti nella preparazione della tua gara.
  • Per migliorare il tuo personal, per arrivare al traguardo nel modo giusto, per vivere al meglio l'esperienza di gara, per essere più consapevole, per imparare la tecnica di corsa... qualunque sia il tuo obiettivo noi ti aiuteremo a raggiungerlo.
  • PIANI DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATI per qualsiasi esigenza.
  • +++CONTATTACI+++ per avere maggiori informazioni
  • Sarai richiamato senza impegno per una chiacchierata con il coach che ti spiegherà i dettagli della nostra preparazione atletica e poi potrai decidere in tutta tranquillità se iniziare il percorso di allenamento con noi. 
GRUPPI/SOCIETÀ PODISTICHE

Se sei il referente di un gruppo sportivo, società podistica, cral aziendale o semplicemente sei il portavoce di un gruppo di amici e vuoi affidarti a noi per organizzare la trasferta contattaci e comunicaci le tue esigenze per avere un preventivo personalizzato.

FOTOGALLERY
Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.Foto offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K, immagini dell'offerta MEZZA MARATONA DI VALENCIA | 21K di Ovunque viaggi.
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA
COSA NE PENSANO I NOSTRI CLIENTI

Ovunque Running è un tour operator specializzato in viaggi&corse.

Scegliere Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all'emozione di un viaggio.

Ho avuto la fortuna di fare 2 Major con loro ( Berlino 2016 e Chicago 2018), davvero è andato tutto splendidamente bene.
Praticamente organizzazione perfetta,dalla prenotazione,mesi prima,al viaggio.

Marco Ceseri

Apprezzo molto Ovunque Running: tutti sono molto gentili, affettuosi e si fanno in quattro per aiutare i runner viaggiatori in ogni circostanza. Abbiamo avuto modo di appoggiarci a loro in più occasioni, per delle maratone (NYC18, Praga 19, Valencia 19, Barcellona 21, NYC 22) e ci siamo affidati a loro per Chicago 23 (ottobre) perché sappiamo di essere in mano a persone non solo competenti sul running, e sulle città, ma anche molto attente alle necessità personali. Ci sentiamo ospiti, amici, non clienti

Paolo Pugni

Organizzazione perfetta, accompagnatori super (Massimo e Anna). Prima esperienza con voi molto positiva! Alla prossima e grazie!

Lara Buranti

Ho partecipato la scorsa domenica alla Maratona di Londra, ottima organizzazione e assistenza, sia prima che durante il viaggio.

Marco Canigi

Ovunque Running mi ha seguito dalla prenotazione alla gara con notevole efficienza. Ho dato 5 stelle perché era la mia prima mezza maratona ma ho trovato un'assistenza impeccabile, non invadente e molto disponibile per qualsiasi dubbio o necessità e questo mi ha dato molta tranquillità. Sicuramente viaggerò ancora con Ovunque Running.

Elisabetta Accardi

Bellissima esperienza ed emozionante poter tornare a gareggiare all'estero dopo due anni. Massimo davvero molto disponibile e cortese. Consiglio vivamente Ovunque Running

Cinzia Fornello

Tutto organizzato alla perfezione. Complimenti a Massimo ed Anna per la loro simpatia e continua assistenza.

Simone Puliga

Un'organizzazione impeccabile. Siamo stati a Berlino per la mezza maratona ed è stato tutto spettacolare, dall'albergo, ai consigli sull'utilizzo dei mezzi di trasporto a quelli sui ristoranti.
Essere accompagnati e seguiti per tutto l'evento è davvero stupendo

Lara Buranti