PROGRAMMA DI VIAGGIO 1° GIORNO: venerdì 16 marzo NEW YORK Arrivo indivisuale in hotel. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Tempo a disposizione e pernottamento in hotel. 2° GIORNO: sabato 17 marzo NEW YORK In mattinata ritiro accompagnato del pettorale e giornata a disposizione per la visita di New York. In serata chi lo desidera può aggregarsi per cena in compagnia in uno dei tanti ristoranti della zona. 3° GIORNO: domenica 18 marzo NEW YORK CITY HALF MARATHON 2018 - È IL GIORNO DELLA GARA!!! Alle ore 07.30 partenza da Prospect Park a Brooklyn (vicino al Grand Army Plaza). Il traguardo si trova in Central Park West.Rientro libero in Hotel. Pomeriggio a disposizione. Alla sera ci si troverà a cena (suppl.) per confrontare tempi ed esperienze e rivivere le emozioni di una giornata sicuramente intensa. Pernottamento. 4° GIORNO: lunedì 19 marzo NEW YORK Giornata a disposizione e pernottamento in hotel. 5° GIORNO: martedì 20 marzo NEW YORK Giornata a disposizione per ultime visite. Check out e fine dei nostri servizi.
|
Quello che vedi è quello che paghi. Sempre.
Ormai un classico della nostra programmazione, per chi desidera un hotel economico senza rinunciare ad un'esperienza indimenticabile!
Si trova nell'upper west side, zona residenziale e molto piacevole, ricca di ristoranti e negozi.
Il soggiorno al Days permette di toccare con mano la vita reale della città: i bambini che vanno a scuola, le persone che portano a spasso il cane, mercatini, donne che fanno la spesa e molte altre piacevoli istantanee saranno i ricordi che porterete a lungo nel cuore.
In posizione tranquilla sulla 94ma strada a due passi da Central Park West, l’hotel offre a tutti i maratoneti la possibilità di vivere la vera New York: quella dell’Upper West Side. L’area circostante è molto piacevole, ed in continua evoluzione con tantissimi ristoranti e locali caratteristici, è un quartiere molto vitale ed in espansione. È sicuramente la miglior soluzione per quel che riguarda il rapporto qualità prezzo, hotel semplice e senza fronzoli ma comunque pulito e confortevole. Possibilità di correre al mattino sia in Central Park sul mitico Reservoir che sulla ciclabile che fiancheggia l'Hudson River.
La fermata della metropolitana (express train 2 e 3) è di fronte all'hotel e permette di raggiungere Times Square in due sole fermate!!
> 4 notti in hotel con trattamento di solo pernottamento;
> assistenza e accompagnamento Ovunque Running per tutto il soggiorno;
> assicurazione medico/bagaglio base;
> trasferimento hotel/partenza della maratona (solo per i maratoneti);