La mezza nella città dell'amore | 12 02 2017
Gare: 21K • Staffetta
NEWSLETTER
Sei iscritto alla nostra Newsletter? Novità, scadenze, aggiornamenti, anteprime...

CON OVUNQUE RUNNING, PARTNER DI GENSAN GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON
ISCRIZIONE GARANTITA E A TARIFFA AGEVOLATA. CHIEDICI IL CODICE SCONTO.
AVRAI UN UNICO OBBLIGO. PASSARE A TROVARCI ALL'EXPO PER UN SALUTO ;-)

L’appuntamento con Gensan Giulietta&RomeoHalf Marathon, la ‘mezza’ nella città dell’amore, è per domenica 12 febbraio 2017 con quel traguardo che è un vero sogno ai piedi dell’Arena in piazza Brà.

Mancherà poco a San Valentino, il giorno degli innamorati, il giorno dell’amore con il compagno di vita e con la corsa, e trascorrere un fine settimana a Verona sarà unico.
Saranno 21,097km di adrenalina e fatica, ma l’emozione più grande sarà passare ancora dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico al mondo per fascino e spettacolarità.


Non sei pronto per fare 21km?
Nessun problema, c’è la Duo Half Marathon, la gara a staffetta 10 km + 11 km.
Una corsa, due runner, un tempo cronometrato.


Agsm Duo Half Marathon è una manifestazione non competitiva libera a tutti (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica e, sfida nella sfida, ogni prestazione sarà cronometrata con chip attivo.
Per partecipare ci vuole solo un team composto da due persone, tu e un amico/a, un compagno/a d’allenamento o il compagno/a di vita e la distanza di gara sarà equamente divisa: km 10 il primo frazionista e km 11 il secondo frazionista.
Anche il percorso sarà il medesimo della gara agonistica, con la partenza alle ore 10 dal Palazzetto dello Sport di Verona / expo marathon per il primo frazionista e poi il cambio nei pressi dell’area di partenza con il secondo frazionista e arrivo in Piazza Bra nel cuore di Verona dopo l’attraversamento dell’Anfiteatro Arena.
Per tutti i partecipanti della Agsm Duo Half Marathon è previsto lo stesso pacco gara dei runner della Gensan Giulietta e Romeo Half compresa la medaglia per entrambi ed il pasta party finale in Expo.

CLICCA QUI PER CHIEDERE IL CODICE SCONTO OVUNQUE RUNNING

INFORMAZIONI GARA


  • Luogo e data: Verona, domenica 12 febbraio 2017
  • Partenza: Palasport di Verona ore 10:00
  • Arrivo: Verona - Piazza Bra
  • Expo: Palasport di Verona
  • Tempo massimo: 3 ore
  • Temperatura media: 13° c
  • Iscritti ultima edizione: 8890 mezza maratona (finisher 7.125)

Come posso fare per iscrivermi?

  • L'iscrizione è possibile solo attraverso il sito giuliettaeromeohalfmarathon.it. Entra sul sito, clicca ISCRIZIONI e poi sul link GET YOUR BIB che trovi nel testo.
  • ***RICORDATI DI CHIEDERE IL CODICE SCONTO OVUNQUE RUNNING PER OTTENERE LA TARIFFA PROMOZIONALE RISERVATA***
  • Se non sei già registrato devi cliccare su SIGN UP e compilare la scheda che ti viene proposta. Una volta registrato, ti si apre una lista di eventi.
  • Dopo aver scelto la gara di tuo interesse procedi con l’iscrizione. Completata la procedura potrai scegliere se pagare attraverso PayPal o a mezzo Bonifico Bancario. In questo caso ti verrà proposto un codice che dovrai riportare nella causale del bonifico stesso. Non sono previste altre forme di pagamento.
  • In seguito potrai verificare la situazione della tua iscrizione entrando nel sito GET YOUR BIB.
  • Lì potrai vedere se l'ordine è stato processato e pagato.

Quali sono i requisiti per l’iscrizione?

  • I cittadini italiani hanno l'obbligo di iscrizione ad una società sportiva di atletica leggera, alla quale devono consegnare il certificato medico di idoneità all’esercizio di attività sportiva agonistica per l’atletica leggera.
  • E’ possibile iniziare la procedura di iscrizione senza alcuna tessera preventivamente acquisita: in questo caso, nel campo "tipo tessera" si sceglierà l'opzione "impegno a tesseramento".
  • Per i partecipanti stranieri non è previsto alcun obbligo diverso dalle prescrizioni del Paese di origine.
  • Unica differenza sarà la presenza nella lista cronometrata degli arrivati e non in quella dei classificati.

Quali sono le caratteristiche del percorso?

  • Il percorso della GENSAN Giulietta e Romeo Half Marathon è identico a quello dello scorso anno.
  • La partenza è nei pressi del Palazzetto dello Sport/Stadio Bentegodi e l’arrivo è in Piazza Bra, nel centro di Verona, dopo aver attraversato l’Arena di Verona.
  • L'altimetria e il percorso verranno proposti graficamente a breve.

Dove posso parcheggiare la mia autovettura?

  • Nei pressi del Palazzetto dello Sport sono presenti ampi parcheggi, riservati per il fine settimana della manifestazione.

Posso venire in treno?

  • Si! Verona è molto ben servita dal servizio ferroviario. Inoltre la zona partenza e l’expo sono a venti minuti a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova.
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA
COSA NE PENSANO I NOSTRI CLIENTI

Ovunque Running è un tour operator specializzato in viaggi&corse.

Scegliere Ovunque Running significa far parte di un gruppo che unisce passione per la corsa all'emozione di un viaggio.

Ho avuto la fortuna di fare 2 Major con loro ( Berlino 2016 e Chicago 2018), davvero è andato tutto splendidamente bene.
Praticamente organizzazione perfetta,dalla prenotazione,mesi prima,al viaggio.

Marco Ceseri

Apprezzo molto Ovunque Running: tutti sono molto gentili, affettuosi e si fanno in quattro per aiutare i runner viaggiatori in ogni circostanza. Abbiamo avuto modo di appoggiarci a loro in più occasioni, per delle maratone (NYC18, Praga 19, Valencia 19, Barcellona 21, NYC 22) e ci siamo affidati a loro per Chicago 23 (ottobre) perché sappiamo di essere in mano a persone non solo competenti sul running, e sulle città, ma anche molto attente alle necessità personali. Ci sentiamo ospiti, amici, non clienti

Paolo Pugni

Organizzazione perfetta, accompagnatori super (Massimo e Anna). Prima esperienza con voi molto positiva! Alla prossima e grazie!

Lara Buranti

Ho partecipato la scorsa domenica alla Maratona di Londra, ottima organizzazione e assistenza, sia prima che durante il viaggio.

Marco Canigi

Ovunque Running mi ha seguito dalla prenotazione alla gara con notevole efficienza. Ho dato 5 stelle perché era la mia prima mezza maratona ma ho trovato un'assistenza impeccabile, non invadente e molto disponibile per qualsiasi dubbio o necessità e questo mi ha dato molta tranquillità. Sicuramente viaggerò ancora con Ovunque Running.

Elisabetta Accardi

Bellissima esperienza ed emozionante poter tornare a gareggiare all'estero dopo due anni. Massimo davvero molto disponibile e cortese. Consiglio vivamente Ovunque Running

Cinzia Fornello

Tutto organizzato alla perfezione. Complimenti a Massimo ed Anna per la loro simpatia e continua assistenza.

Simone Puliga

Un'organizzazione impeccabile. Siamo stati a Berlino per la mezza maratona ed è stato tutto spettacolare, dall'albergo, ai consigli sull'utilizzo dei mezzi di trasporto a quelli sui ristoranti.
Essere accompagnati e seguiti per tutto l'evento è davvero stupendo

Lara Buranti